Posticipo inizio attività didattica secondo semestre: 1 marzo 2023

Paragrafo

Con DR 583/2023 è stato predisposto al 1° marzo 2023 l’inizio delle attività didattiche del II semestre, per dare la possibilità a tutti gli studenti di poter partecipare alla manifestazione "UniMe Recruiting Day 2023" che si terrà il 28 febbraio 2023 presso il Plesso Centrale del Rettorato.

L’evento costituisce una formidabile occasione di incontro tra gli studenti (in particolare, laureati e laureandi) e le Aziende interessate al reclutamento di personale.

L’evento sarà preceduto da una serie di attività volte a rendere la partecipazione di tutti gli studenti proficua ed efficace, con la realizzazione di laboratori di orientamento, momenti formativi sulle tecniche di redazione del curriculum vitae, consigli su come affrontare il colloquio di lavoro e business game, oltre che da una adeguata campagna di comunicazione sui tradizionali canali utilizzati dall’Ateneo.